Moonart Design incaricherà un tecnico per prendere visione dello stato dell'immobile, al fine di stimare in modo dettagliato la serie di interventi di cui l'immobile necessita. Il nostro esperto procederà al rilievo delle misure esatte, verificherà lo stato degli impianti, le fattibilità progettuali, le peculiarità dell'edificio e le tempistiche di lavorazione. Valutando le necessità e, ovviamente, le esigenze e i desideri del cliente, sarà possibile redarre un capitolato preciso e comprensivo di tutte le opere, da sottoporre al committente stesso.

Read more ...

 Nell'ambito della ristrutturazione/costruzione di un immobile è di basilare importanza che gli accordi siano chiari e inequivocabili fin da subito, per il raggiungimento di un risultato finale che risponda esattamente alle richieste della committenza.

Read more ...

 Il vantaggio del referente unico sgrava il cliente dalla preoccupazione del doversi interfacciare continuamente con architetti, geometri, idraulici, elettricisti, imprese edili e mobilifici, facendo risparmiare al committente una buona dose di stress, preoccupazioni e compiti.

Read more ...

Moonart Design vigilerà l'andamento dei lavori per conto del committente, facendo sì che vengano rispettate le disposizioni contrattuali concordate con le imprese e vengano eseguiti i lavori a regola d'arte, secondo il progetto concordato insieme al cliente.

Read more ...

Ti serve aiuto?
Contattaci ora